Info line 339.85.80.577

    I prezzi

    impiantidentaliprezzi

    CENTRO DENTALE DENTAS – LISTINO PREZZI

    GRATIS: PANORAMICA + PRIMA VISITA + PREVENTIVO

    Intervento Prezzo
    Impianto in Titanio (con certificato di garanzia) 395 Euro
    Corona in ceramica (con certificato di garanzia) 200 Euro
    Cura Canalare 50 Euro
    Otturazione 35 Euro
     

    SCONTO DEL 10% PER CONTANTI

    FATTURA DETRAIBILE IN ITALIA (detrazione 19%)

    Inviando la panoramica dove sono visibili tutti i denti e’ possibile ottenere un preventivo approssimativo. E’ neccessario inviare una foto della panoramica via e-mail info@impiantidentalicroazia.it oppure al numero whatsap 00385.91.202.2226 oppure compilando questo modullo Preventivi Gratuiti on Line

    Il preventivo eseguito in base alla panoramica e approssimativo. E’ fondamentale sottoporsi ad una prima visita gratuita presso il CENTRO DENTAS per precisare il preventivo.

    Tipi e condizioni di pagamento: contanti, carta di credito, carta bancomat oppure bonifico bancario. Per pagamento in CONTANTI offriamo lo SCONTO di 10%. Tutte le cure ed i servizi effetuati si pagano in loco e durante il trattamento dentistico.

    Prezzi competitivi

    È cosa nota che i prezzi dei dentisti italiani si differenziano in maniera significativa da quelli dei dentisti nel nostro Paese. A volte la differenza é tale che, per effettuare un intervento in Italia, finite col pagare quattro volte di più rispetto allo stesso intervento oltreconfine.

    Impianti Dentali Croazia, CENTRO DENTALE DENTAS offre ai suoi pazienti la possibilità di intraprendere in Croazia cure odontoiatriche di alta qualità a prezzi molto vantaggiosi.

    La nostra struttura è organizzata in tal modo a riuscire ad abbattere i costi e ottenere così un prezzo inferiore rispetto a quello all’estero attraverso una serie di iniziative.

    I due principali fattori perche è possibile curarsi i denti all’estero e risparmiare il 50% rispetto all’Italia con la garanzia di cure odontoiatriche di alta qualità, sono:

    • 1) MINORI COSTI DI GESTIONE RISPETTO ALL’ITALIA
    • 2) TASSAZIONE AGEVOLATA RISPETTO ALL’ITALIA
     

    Consultate alcune delle nostre tariffe

    • Cerca